Chi siamo?

Mimi, Gaia, Lavinia e Brando.
Scriviamo storie ma non abbiamo ancora capito come compilare l’ISEE.

LA TENDA IN SALOTTO

Amiamo definirci una famiglia sempre in festa.
Ci piace brindare ad una giornata di sole, ad un traguardo raggiunto, al weekend, alla vita. La nostra storia non nasce, come funziona solitamente, da un ragazzo e una ragazza. La nostra storia nasce da un ragazzo e una ragazza con una figlia. Ci siamo da subito trovati nella condizione di essere una famiglia e quindi, con il passare degli anni, abbiamo anche dovuto imparare a ritagliarci dei momenti per scoprirci come coppia. Un processo “inverso”, insomma. Questo ha fatto si che imparassimo a trovare dei momenti per stare semplicemente noi due, cosa che ci ha aiutato molto più tardi anche con l’arrivo di Brando.

Gaia…

…nasce come fotoreporter. A 22 anni straccia un biglietto solo andata per la Palestina per fare la mamma. Ora lavora come Social Media in un ufficio di comunicazione.

Mimi…

…assistente sociale di professione e organizzatore di eventi per passione. Non sa montare un mobile ikea ma il suo ragù non conosce rivali.

Entrambi adoriamo scrivere, o meglio, Gaia ama raccontare storie e Michele mette sempre le virgole nei punti giusti.

Lavinia…

…è un vulcano in piena, festaiola. Le sue frasi ricorrenti sono: “Mamma chi viene a cena stasera? è la festa di qualcuno?”. Adora le volpi, ama disegnare e tutto ciò che è azzurro acqua.

Brando…

…è un omino di solo un anno che, dopo aver trascorso pacificamente i suoi primi 6 mesi di vita, ha iniziato a capire in che famiglia fosse capitato. Una delle sue passioni è brindare alzando il biberon.